Il centro storico di Vieste, un affascinante intreccio di viuzze e piazzette, offre scorci pittoreschi da cartolina. Le casette bianche con i panni stesi alle finestre e i vicoli stretti che offrono riparo dal caldo estivo creano un'atmosfera suggestiva. In lontananza, tra i muri delle abitazioni, l'azzurro del mare fa capolino, aggiungendo un tocco di magia al panorama.

Read more: Vieste: Il Fascino Incantato del Centro Storico e delle Meraviglie Costiere del Gargano

Villa Celeste è una struttura vacanziera ideale per trascorrere le vostre estati in totale tranquillità e comfort. Situata nella suggestiva località di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, questa villa offre una vasta gamma di appartamenti e villette a schiera dotati di ogni comfort, per soddisfare ogni vostra esigenza. Con la sua posizione privilegiata a soli 400 metri da una bellissima spiaggia privata e a 900 metri dalla spiaggia libera della Baia di Molinella, Villa Celeste vi permetterà di vivere una vacanza indimenticabile a stretto contatto con la natura e le meraviglie del territorio circostante.

Read more: Un'oasi di relax nel cuore del Parco Nazionale del Gargano

Itinerario di spiagge a Vieste:

Giorni 1-2: Le spiagge in centro a Vieste
Iniziate il vostro itinerario esplorando le spiagge più vicine al centro di Vieste. La spiaggia di San Lorenzo, situata sul versante nord in direzione Peschici, offre sabbia fine e acque cristalline. Potrete godervi una giornata di relax al sole e fare una nuotata rinfrescante nel mare.

Read more: Itinerario di spiagge a Vieste

Esplorando le Meraviglie Naturali di Villa Celeste a Vieste

Se state cercando una meta per le vostre vacanze estive, dove potervi rilassare a stretto contatto con la natura e l'ambiente marino, Villa Celeste è il luogo ideale per voi. Situata nell'incantevole cornice del Parco Nazionale del Gargano, precisamente in Località Defensola a Vieste, questa struttura è stata concepita appositamente per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile immersi nella bellezza dei dintorni.

Read more: Appartamenti a Vieste
Joomla SEF URLs by Artio